Da sempre un unico credo:
emozionare

Da sempre un unico credo:
emozionare

Fondata nel 1938 nei pressi di Brescia come attività famigliare dedita alla lavorazione del marmo, Ghirardi Marmi inizia l'espansione internazionale negli anni 60 e si specializza, negli anni 90, in progettazione e gestione di commesse grazie all'inserimento di nuove professionalità come ingegneri, architetti e progettisti.

La terza generazione imprenditoriale, che affianca la seconda a partire dal 2000, eleva man mano il grado di innovazione tecnologica e la unisce al sapere artigianale tramandato dalle origini; consolida la cooperazione tra il team interno e la rete di collaboratori esterni e trasforma l'azienda nel primo e unico stone contractor italiano specializzato nella realizzazione di progetti in pietra naturale di elevato profilo.

Rimasta immutata, nonostante la crescita, la mission aziendale: realizzare opere in pietra naturale capaci di esprimere appieno la creatività di architetti e artisti ed emozionare chi le osserva e le vive.

Oggi Ghirardi Marmi opera su scala internazionale e le sue realizzazioni architettoniche e artistiche sono presenti in Europa, Stati Uniti, Medio ed Estremo Oriente.

Kang Won Hotel

Corea del sud

House of Dust

Roma

Chiesa

Italia

Villa privata

Italia

Residenza privata

Italia

Sala da bagno

Italia

Residenza privata

Italia

Pompea

Italia