Visione ed energia, innovazione e ricerca sono i punti cardine che hanno portato Ghirardi a diventare il primo “stone contractor” in Italia specializzato nella realizzazione di progetti in pietra naturale di elevato profilo, grazie ad un sistema integrato di competenze, professionalità e capacità di problem solving sviluppato nel corso degli anni.

Senza dimenticare, però, le origini. Infatti, alla base di tutto, resta l’artigianalità, oltre che l’imprescindibile propensione alla qualità.

Per dare forma e identità all’anima più profonda della storia dell’azienda, quella che getta le basi nel lavoro artigianale sartoriale d’eccellenza e di puro made in Italy, Ghirardi ha dato vita a un nuovo brand, Ghirardi 1938 – Italian Stone Maestro, che interpreta lo stile italiano in termini di raffinatezza e qualità dei materiali e che intende posizionare Ghirardi in un preciso segmento del mercato, quello legato al luxury di alta gamma e di altissimo valore.

Evento 80esimo - G1938

Il nuovo brand rappresenta l’anima di Ghirardi, la personalità, l’esperienza.
Si è scelto quindi un segno gestuale, istintivo, corposo, che richiama la determinazione del logo aziendale ma con la grinta di una firma.

Da qui la sintesi verso un segno/simbolo il quale rappresenta, grazie alla sua dinamicità, la forza dell’azienda che trae origine dalla fondazione: il 1938

Da oltre 80 anni orgogliosamente Made in Italy

About marble newsletterIl mondo della pietra naturale raccontato nelle newsletter di G1938 Italian Stone Maestro.